Artigiani del legno in Verona dal 1921

Facebook  /  Twitter  /

Zanini Alcide

Tecnologie e maestria artigianale

Siamo gli artigiani del legno, a Verona dal 1921, dove abbiamo scolpito in questo nobile materiale le pagine quotidiane della ricerca e della crescita professionale.

Essere artigiani nell'era della tecnologia vuol dire coniugare ricerca, materiali, innovazioni con i decenni di abilità ed esperienze accumulate in laboratorio.

L'esperienza pratica è il caposaldo della nostra filosofia ed è la base di partenza verso orizzonti di "avanguardia tradizionale" che ci hanno consentito di fondere le più moderne tecnologie digitali alla maestria artigianale di saper fare con le mani.

Condividi  /    

Ultime realizzazioni della Zanini Alcide

Casa di Paola Casa di Paola Tavolo in Briccola e Panca contenitiva L'unicità della "briccola" di Venezia garantisce la personalizzazione del prodotto.In un momento storico come quello che stiamo vivendo, riteniamo importante realizzare prodotti a ridotto impatto ambientale attraverso la possibilità di utilizzare "materiale di riuso”... infoCondividi  /     Cucina di Paolo e Silvia Cucina di Paolo e Silvia La cucina disegnata per te Il cuore volutamente a vista è testimonianza della complessità progettuale del pannello a tre strati: esterno, lamelle 4/6 mm rovere 1a scelta per effetto tridimensionale / centrale, multistrato di betulla 12 mm / interno, lamelle 4 mm in rovere.... infoCondividi  /     Casa di Lorena Casa di Lorena Mobili a parete e zona living Il nostro desiderio è quello di realizzare per ogni cliente il mobile che meglio soddisfa le sue esigenze, in questo caso una boiserie per la zona living. Per questo produciamo solo su commessa e su misura. Il connubio personalizzato di forma, funzionalità ed è estetica regala ai nostri mobili una personalità decisamente spiccata. infoCondividi  /    

Via Cinquecase, 38 - 37040 Bonavigo (VR)   |   info@zaninialcide.com   |   Tel/Fax 0442 730 32   |   P. IVA 03551210234